Ronchi-ils ha rinnovato e rafforzato il suo impegno con il prestigioso marchio Castrol, del quale da oltre 50 anni è partner per la distribuzione di oli, grassi e prodotti speciali per la lubrificazione industriale.

Continueremo ad offrirvi i nostri servizi come Distributore autorizzato Castrol Ambassador per l’intera gamma dei prodotti del settore industria: lubrorefrigeranti, lubrificanti e prodotti speciali (Tribol, Optileb, Optigear, Optitemp, Molub-Alloy, Viscogen, tra gli altri) con focus sull’area Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Inoltre, continueremo ad essere al vostro fianco nella fornitura dei prestigiosi prodotti della (High Performing Lubricants). L’utilizzo dei lubrificanti ad alte prestazioni HPL permette di ottenere risultati superiori, che non possono essere raggiunti con i lubrificanti industriali convenzionali; per questo sono apprezzati anche in applicazioni critiche, poiché formulati per fornire il massimo delle performance in termini di affidabilità, produttività e riduzione dei costi operativi.

La gamma dei prodotti Castrol ad alte prestazioni comprende lubrificanti per componenti meccanici (organi di collegamento, ingranaggi, giunti rotanti e altri) e lubrificanti per la manutenzione degli impianti produttivi.

Il team di Ronchi-ils è a disposizione per analizzare le vostre esigenze, studiare le possibili aree di miglioramento, e proporvi soluzioni innovative, specifiche per il vostro settore industriale.