CASTROL VISCOGEN KLK

Perchè utilizzare i lubrificanti Castrol Viscogen KLK

I lubrificanti della gamma Castrol Viscogen KLK sono oli per catene completamente sintetici da utilizzare ad alte temperature fino a 250 ° C. La tensione superficiale estremamente bassa consente agli oli di penetrare e lubrificare in spazi ristretti, ad esempio perni di catena, rulli e guide lineari. Possono essere utilizzati anche per la lubrificazione di sistemi a catena nell’industria dei pannelli truciolari e della plastica; nei sistemi di trasporto aereo e trasportatori skid di forni di verniciatura nell’industria automobilistica o della costruzione di macchine.
Con questi prodotti si ottiene un film lubrificante trasparente con eccezionale aderenza alle superfici metalliche prevenendone la fuoriuscita o il gocciolamento, garantendo un’ottima resistenza all’ossidazione e nessun accumulo di residui carboniosi.

CASTROL VISCOGEN KLK 25

Olio sintetico progettato per catene operanti a temperature elevate. Ottima protezione contro l’attrito garantendo così una maggiore durata della catena in esercizio. Basso coefficiente d’attrito per un consumo energetico ridotto. Elevata stabilità termica per una riduzione del consumo di lubrificante.

Clicca qui per saperne di più

Cerca il prodotto Castrol Viscogen KLK