Un’officina meccanica trova finalmente la soluzione per le sue rettifiche senza centri

Risolti i problemi di detergenza delle mole e di ruggine su pezzi e macchine.

IL CLIENTE

Un terzista con 8 rettifiche senza centri.

u

Situazione di partenza

Il cliente è stato più volte mal consigliato dai nostri competitor che l’hanno indirizzato verso prodotti totalmente sintetici di difficile gestione che generavano ruggine sui pezzi e qualche problema di troppo alle mole.
Il cliente stava provando 3 tipi di prodotti diversi da fornitori di varie marche senza venire a capo dei problemi.

l

Obbiettivo del progetto

Conquistare la fiducia del cliente indirizzandolo verso prodotti semi sintetici a basso contenuto di olio minerale con forti caratteristiche detergenti e di durata in vasca.

La soluzione

Per conquistare la fiducia del cliente inizialmente si è perseguita la sua idea di utilizzare prodotti totalmente sintetici non perfettamente idonei alle sue lavorazioni, innestando nel frattempo la convinzione che si potesse intraprendere un’altra strada più efficace e definitiva. 

h

Prodotti utilizzati

I vantaggi concreti

Il cliente ha interrotto tutte le prove coi competitor e si è affidato con grande soddisfazione al nostro prodotto, introdotto su tutte le rettifiche in officina.
Hysol SL 35 XBB ha soddisfatto tutte le aspettative: niente più ossidazione dei pezzi e delle macchine, prestazione delle mole finalmente adeguata e lunga durata in vasca senza l’uso di battericidi grazie all’innovativa formula XBB.

U

Gli sviluppi futuri

Il cliente si rivolge costantemente al nostro tecnico di riferimento per ogni informazione riguardo i lubrificanti. Al termine delle sue scorte si affiderà totalmente ai prodotti Castrol. 

Responsabile di zona

Cristian Barbaglia

La testimonianza diretta del cliente

“Cristian, con la tua perseveranza ti sei conquistato la nostra fiducia”