Nello specifico, ecco i nostri risultati nel dettaglio:

Distribuiti 1.274.110 lt di lubrificanti industriali Castrol nei settori delle lavorazioni meccaniche e lubrificazione dei macchinari

Il 73% dei prodotti emulsionabili e lavanti distribuiti sono esenti da biocidi e basati sulla tecnologia Castrol XBB ed XBC

7 tipi di servizi erogati:

  1. Analisi di laboratorio
  2. Piani di lubrificazione
  3. Gestione dei fluidi in esercizio
  4. Gestione del magazzino oli e attrezzature
  5. Flussaggio di centraline idrauliche e di lubrificazione
  6. Installazione di impianti di lubrificazione automatica
  7. Filtrazione di oli in esercizio

Sostenute 420 ore di formazione tra cui:

  • corsi di formazione tecnica Castrol
  • corsi commerciali ad alta formazione
  • corsi di aggiornamento sulla lubrificazione automatica

Assunti 3 nuovi collaboratori:

  • Gloria che si occuperà di import-export, amministrazione e pratiche relative alla sicurezza nell’uso dei lubrificanti applicando la preziosa esperienza maturata in un’importante azienda multinazionale
  • Michele che si dedicherà allo sviluppo del business, dei progetti tecnici e delle attività di Lubristrategy, si è unito a noi dopo una lunga carriera in Castrol che l’ha portato fino al ruolo di Italy Direct Channel Sales Manager.
  • Davide nell’ufficio commerciale, sarà una figura di supporto all’attività degli agenti. Si occuperà del rapporto con i clienti e delle attività di back office.

Inserite nel settore industria 250 nuove applicazioni di lubrificanti Castrol dagli emulsionabili ai prodotti speciali ad alte prestazioni HPL.

E nel 2022? Ecco cosa abbiamo in programma:

Trasloco nella nuova sede

Nuovi prodotti:

  • CARECUT ES9: olio intero a base di esteri sintetici, ad elevata additivazione ed altissimo potere lubrificante. Grazie a queste caratteristiche può garantire maggiore efficenza agli impianti ed alle lavorazioni, con un occhio più attento alla sicurezza e l’ambiente.
  • PRODUCT FP0092: nuovo prodotto emulsionabile specifico per lavorazione dei metalli ferrosi. Le caratteristiche di detergenza e capacità di raffreddamento, accoppiate alla resistenza all’inquinamento e la lunga durata delle cariche in utilizzo, ne fanno un prodotto formulato per ottenere la massima economia di utilizzo, rispettando le caratteristiche della famiglia di prodotti Castrol XBB di cui fa parte.
  • PRODUCT LD00187: emulsionabile basato sulla tecnologia degli esteri sintetici. La sua formulazione nata per l’industria aerospaziale, esente da olio minerale, ammine secondarie e biocidi lo rendono un punto di riferimento per chi cerca un prodotto sicuro per gli operatori e l’ambiente. Le basi sintetiche ad elevata lubricità permettono inoltre di massimizzare le prestazioni di taglio su alluminio, acciai alto legati e leghe di nichel.

2 Fiere di settore: Fornitore Offresi dal 17 al 19 febbraio e MECSPE dal 9 all’11 giugno

Introduzione di nuovi servizi tra i quali la novità LUBRISTRATEGY