Un’officina meccanica trova finalmente la soluzione per le sue rettifiche senza centri
Risolti i problemi di detergenza delle mole e di ruggine su pezzi e macchine.
IL CLIENTE
Un terzista con 8 rettifiche senza centri.
Situazione di partenza
Il cliente è stato più volte mal consigliato dai nostri competitor che l’hanno indirizzato verso prodotti totalmente sintetici di difficile gestione che generavano ruggine sui pezzi e qualche problema di troppo alle mole.
Il cliente stava provando 3 tipi di prodotti diversi da fornitori di varie marche senza venire a capo dei problemi.
Obiettivo del progetto
Conquistare la fiducia del cliente indirizzandolo verso prodotti semi sintetici a basso contenuto di olio minerale con forti caratteristiche detergenti e di durata in vasca.
La soluzione
Per conquistare la fiducia del cliente inizialmente si è perseguita la sua idea di utilizzare prodotti totalmente sintetici non perfettamente idonei alle sue lavorazioni, innestando nel frattempo la convinzione che si potesse intraprendere un’altra strada più efficace e definitiva.
Prodotti utilizzati
I vantaggi concreti
Il cliente ha interrotto tutte le prove coi competitor e si è affidato con grande soddisfazione al nostro prodotto, introdotto su tutte le rettifiche in officina.
Hysol SL 35 XBB ha soddisfatto tutte le aspettative: niente più ossidazione dei pezzi e delle macchine, prestazione delle mole finalmente adeguata e lunga durata in vasca senza l’uso di battericidi grazie all’innovativa formula XBB.
Gli sviluppi futuri
Il cliente si rivolge costantemente al nostro tecnico di riferimento per ogni informazione riguardo i lubrificanti. Al termine delle sue scorte si affiderà totalmente ai prodotti Castrol.
La testimonianza diretta del cliente
“Con la vostra perseveranza vi siete conquistati la nostra fiducia”