Dopo 15 anni Castrol aggiorna la sua immagine aziendale, partendo dal restyling dell’iconico logo.
Il rinnovamento dell’identità del marchio è stato il risultato di un processo strategico e di analisi e presenta un design più moderno e vivace.

Questa evoluzione ha lo scopo di riflettere il posizionamento dell’azienda sul mercato e rispecchia le aree di business in cui opera, mantenendo un legame con i suoi 124 anni di storia e con la visione che il fondatore aveva dell’azienda.

COSA SIGNIFICA?

Castrol si proietta nel futuro, cogliendo le opportunità legate alle esigenze dei clienti e fornisce soluzioni sempre più all’avanguardia.

La crescita e il rinnovamento di Ronchi verso una nuova sede.

Anche noi di Ronchi-ils 3 anni fa abbiamo deciso di rinnovare l’identità visuale dell’azienda perché fosse coerente con la mission e il settore di mercato in cui operiamo, mantenendo sempre un legame con la nostra storia, ma in un’ottica di crescita.

L’espansione e la crescita ci hanno portato fino al trasferimento nella nuova sede aziendale, che rappresenta un vantaggio dal punto di vista operativo e strategico:
una sede più moderna, confortevole e ben posizionata, di cui vi mostriamo le fotografie:

Il nostro approccio aperto e collaborativo è fondamentale per generare un flusso costante di idee innovative e soluzioni di grande spettro.

Manteniamo quindi uno sguardo verso il futuro con la prontezza d‘affrontare le nuove sfide trasformandole in opportunità.