Descrizione Castrol Iloform BWN 141

Castrol Iloform BWN 141 è un olio intero a bassa viscosità per operazioni di deformazione contenente degli additivi di elevata lubrificità e caratteristiche EP avanzate. È esente da cloro e metalli pesanti quali il bario. Castrol Iloform BWN 141 viene utilizzato come lubrificante per lavorazioni di deformazione su materiali ferrosi. Il prodotto è indicato in modo particolare per trafilatura multifilo su fili in acciaio alto legati e al nichel, dalla piccola alla media dimensione. Castrol Iloform BWN 141 è inoltre adatto per una grande varietà di altre applicazioni di deformazione, inclusa l’imbutitura, la profilatura e lo stampaggio di parti legate e di acciaio al carbonio. Il prodotto è concepito per l’utilizzo tal quale.

Vantaggi Castrol Iloform BWN 141

  • Esente da composti aromatici pericolosi, cloro o metalli pesanti come il bario.
  • Contiene additivi EP ad elevate prestazioni che allungano la durata degli stampi, migliorano la finitura superficiale e minimizzano i costi associati alla rilucidatura dello stampo.
  • Eccellente detergenza, favorisce la rimozione di parti metalliche e residui dagli stampi eliminando i difetti ad essi dovuti e migliorando così la finitura superficiale, riduce gli scarti e i costri di rilavorazione.
  • Bassa viscosità: massimizza gli effetti del lavaggio sugli stampi favorendo la rimozione di particelle e ridurre il trascinamento del fluido all’esterno, minimizzando i consumi.
  • Facilmente filtrabile per un’estensione della durata in esercizio.

Compila la form qui sotto per avere maggiori informazioni su questo prodotto:

Marketing a cura di