CASTROL MOLUB-ALLOY

Perchè utilizzare i lubrificanti Castrol Molub-Alloy

Alte pressioni, temperature elevate e carichi pesanti possono causare grossi guasti alle attrezzature e fermi macchina perché provocano la rottura del film protettivo dei lubrificanti.

Castrol Molub-Alloy proprio per questo è formulato per essere un lubrificante resistente, adatto a sopportare carichi pesanti: i microsolidi contenuti, offrono un supplementare strato di protezione, per garantire prestazioni elevate anche nelle condizioni più gravose.

CASTROL MOLUB-ALLOY PASTE TA

Pasta specifica per montaggi di organi filettati esposti a temperature fino a 1100°C. Impedisce i grippaggi, le saldature e le ossidazioni tipiche delle filettature ad elevata temperatura.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY PASTE WHITE T

Pasta particolarmente adatta sia per lavori di assemblaggio che per la lubrificazione di base o a film sottile. Resistente all’acqua calda e fredda, protegge dalla corrosione e facilita le fasi di assemblaggio e smontaggio.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY PASTE MP 3

Pasta di colore bianco contenente lubrificanti solidi. L’elevata prestazione si evidenzia nella lubrificazione a lungo termine in condizioni meccaniche particolarmente severe ed in presenza di sostanze chimiche aggressive.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY PASTE PL

Adatto per piani di scorrimento altamente caricati così come per la lubrificazione base applicata in strati sottili, ad alte pressioni e temperature.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY PASTE HT

Pasta color rame da assemblaggio per temperature elevate che facilita l’accoppiamento degli organi meccanici di collegamento sottoposti ad elevate temperature.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY 243 ARCTIC

Concepito per l’utilizzo in cuscinetti e bronzine operanti in ambienti a temperature fino ai -54°C. Sono progettati per soddisfare le specifiche di MIL-G-10924C.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY 777 NG

Grassi adatti a operazioni molto gravose in ambienti di lavoro ostili. Formulati da una miscela di composti per resistere a carichi durto e a carichi pesanti, condizioni comunemente diffuse in industrie edili e acciaierie, in miniere e in silvicoltura.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY 370-2

Grasso ad elevate prestazioni, per un’ampia gamma di applicazioni, contentente solfuro di molibdeno, MoS2. Particolarmente adatto per la lubrificazione a lungo termine di cuscinetti e bronzine grazie alla sua buona capacità di sopportare i carichi.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY BLANC

Grasso multifunzionale di colore bianco per alte pressioni di cuscinetti e lubrificazione a lungo termine. Può essere impiegato nell’industria alimentare, per la lubrificazione a lungo termine in condizioni di carichi d’urto e vibrazioni.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY OG 936 SF HEAVY

Olio per ingranaggi aperti, formulato per essere impiegato nell’industria pesante e mineraria. È un composto che offre la massima protezione a ingranaggi e guide di gru a cingoli e draghe, riducendo l’emissione di possibili inquinanti ambientali.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY CH

Formulati con una combinazione di componenti di altissima qualità tra cui additivi antiusura ed additivi EP unitamente ad un’avanzata tecnologia di lubrificanti solidi Molub-Alloy. Riduzione dell’attrito, riduzione dei consumi energetici e della richiesta di energia nell’avvio a freddo.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY GM

Lubrificanti raccomandati per ingranaggi cilindrici a denti diritti o elicoidali, per ingranaggi conici a denti diritti o spiroiali. Trovano impiego specialmente per applicazioni gravose. Lo strato protettivo fornisce un sensibile incremento della vita lavorativa della componente meccanica e del lubrificante.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL MOLUB-ALLOY 860 ES

Grassi al litio complesso ad alte prestazioni multi-funzione formulato a partire da i migliori oli a base di petrolio. Progettati per incrementare la durata dei cuscinetti in condizione di applicazioni intense e ad elevate temperature. 

Clicca qui per saperne di più

Cerca il prodotto Castrol Molub-Alloy