CASTROL HYSPIN

Gli oli idraulici Castrol Hyspin sono progettati per l’uso nella maggior parte dei sistemi idraulici industriali che richiedono protezione antiusura e stabilità termica con l’ausilio delle più avanzate tecnologie di additivazione.

Hanno un’eccellente stabilità idrolitica e ossidativa con un ottimo potere lubrificante (ruote dentate leggermente caricate, guide ed altre unità a velocità variabile). Avendo nel suo range delle formulazioni differenti la famiglia degli oli idraulici Castrol Hyspin è in grado di coprire la gran parte delle applicazioni.

CASTROL HYSPIN AWS

Oli idraulici formulati con basi minerali altamente raffinate e additivate con zinco, formulato per garantire buone prestazioni antiusura e stabilità termica con l’ausilio delle più avanzate tecnologie di additivazione.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL HYSPIN AWH-M

Contiene un pacchetto di additivi stabili al taglio che consentono di mantenere le caratteristiche di viscosità del prodotto in un ampio intervallo di temperature, anche in condizioni di utilizzo prolungato. 

Clicca qui per saperne di più

CASTROL HYSPIN HVI

Gamma di oli idraulici ad alto indice di viscosità (VI) formulata con un selezionato pacchetto di addittivi senza ceneri (no zinco) progettato per soddisfare e superare i più esigenti standard prestazionali. 

Clicca qui per saperne di più

CASTROL HYSPIN HLP-D

Oli principalmente usati in macchine utensili con sistemi idraulici, per ingranaggi e per frizioni di sistemi idraulici mobili posizionati all’aperto. Sono in grado di tollerare la presenza di acqua, sia per condizioni di utilizzo in ambienti esterni sia in presenza di oli da taglio in soluzione acquosa.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL HYSPIN DSP

Olio idraulico antiusura di tipo HLP-D, privo di zinco e per pressione estrema, che soddisfa i requisiti delle specifiche DIN 51 524 Parte 2 e ISO 6743. Prestazioni di sopportazione del carico migliorate.

Clicca qui per saperne di più

CASTROL HYSPIN ZZ

Classe di oli progettati per l’utilizzo in impianti idraulici sottoposti a condizioni gravose risultando particolarmente adatti per sistemi idraulici che utilizzano pompe a palette e pistoni in cui si riscontrano condizioni di temperatura molto elevate.

Clicca qui per saperne di più

Cerca il prodotto Castrol Hyspin